
Intervista a Edouard Neyrand, nuovo Presidente della CCI France Italie
La CCI France Italie cambia volto con l’arrivo di un nuovo Presidente, eletto lo scorso 10 luglio.
La CCI France Italie cambia volto con l’arrivo di un nuovo Presidente, eletto lo scorso 10 luglio.
Actualités
La presentazione delle startup innovative protagoniste del programma di accompagnamento firmato dalla CCI France Italie
Il Rischio delle calamità naturali in Italia: conoscere, stimare, gestire
Contenuto firmato da De Luca & Partners
CCI France International integra 4 nuove Camere di Commercio Francesi all'Estero nel 2025!
Una data cruciale per tutte le imprese coinvolte nel settore dell’intelligenza artificiale.
AI in Ipsos e Osservatorio Nuove Tecnologie
La CCI France Italie annuncia la nomina del suo nuovo Presidente, Edouard Neyrand, Amministratore Delegato di Air Liquide Italia
Il primo semestre del 2025 ha segnato la prima fase di consolidamento per TDI Italia, che ha rafforzato la propria presenza sul mercato nazionale
RSE
Un percorso di formazione e accompagnamento per rientrare nel mondo del lavoro
Webinar organizzato dalla CCI France Italie in collaborazione con MDConcierge
Un premio. Due nazioni. Un futuro condiviso.
🏆 Farnese d’Or per la Cultura
🏆 Farnese d’Or per la Collaborazione Strategica
Webinar organizzato in collaborazione con Deloitte Legal
Il Gruppo Ipsos ha formalizzato il completamento dell'acquisizione di The BVA Family
🏆 Farnese d’Or per la formazione dei giovani e la preparazione delle generazioni future
CCI France International: una nuova governance per proseguire l’impulso di crescita
Il successo di TDI non è il frutto del caso: è il risultato di talento, visione e determinazione.
Dal 5 luglio al 15 agosto 2025, il mercato italiano si prepara a vivere una delle stagioni più impegnative e decisive per il commercio online: i saldi
TDI è l’azienda protagonista nella digitalizzazione delle spedizioni multi-vettore.
Il messaggio della tua azienda è fondamentale: ti aiutiamo a diffonderlo nel modo più efficace per raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione.