Aderire

L'obiettivo principale della CCIFI è quello di facilitare i contatti tra le aziende associate e tra i membri e altre società, in modo che possano identificare le opportunità di lavorare insieme.

Il suo scopo principale è animare la comunità imprenditoriale franco-italiana, ma anche di sostenere le imprese francesi o italiane nel loro sviluppo internazionale.

Perchè aderire ? 

  • Unirvi alla principale rete di aziende francesi
  • Sviluppare il vostro business
  • Incrementare la vostra rete di relazioni
  • Aumentare la vostra visibilità
  • Partecipare a delle commissioni
  • Approfittare dei vantaggi

Suggerimenti per ottimizzare la vostra adesione

 

Vuoi intraprendere rapporti commerciali con gli altri membri della Camera?

La CCI France Italie, come associazione imprenditoriale, ha un ruolo di "facilitatore" dei contatti. Incoraggiamo i nostri soci a lavorare insieme. Raccontaci i tuoi progetti, le tue esigenze e faremo in modo di orientarvi alla persona giusta.
 

Non hai tempo per partecipare ai nostri eventi?

L'iscrizione non è nominativa. Aderisci come azienda alla CCI FRANCE ITALIE e puoi quindi mandare uno dei tuoi dipendenti a partecipare agli eventi per te.


Vuoi incontrare esperti nel tuo settore di attività?

La CCI France Italie organizza seminari tematici e settoriali gratuiti: immobiliare, risorse umane, sviluppo sostenibile o seminari sul tema della finanza, commercio e fiscalità Francia-Italia. Questi seminari sono solitamente seguiti da incontri B2B che pianifichiamo a monte. Partecipando a questi eventi, sei sicuro di incontrare interlocutori potenzialmente interessanti. Spetta a te specificare chi vorresti incontrare e faremo in modo di presentarti al rappresentante dell'azienda presente in questa occasione.

Close

Adhérer