Grand Prix Startup e sostenibilità: tre progetti premiati dalla CCI France Italie
La prima edizione di un ambizioso Grand Prix Startup
La prima edizione di un ambizioso Grand Prix Startup
Actus des entreprises
Il primo evento istituzionale italiano per l'innovazione e la sostenibilità, organizzato dalla CCI France Italie - Camera di commercio
Dal 1978 noi di Délifrance produciamo e commercializziamo un’ampia gamma di prodotti da forno.
A MILANO IL «GRAND PRIX STARTUP»: IL PRIMO EVENTO ISTITUZIONALE ITALO-FRANCESE CHE PREMIA L’INNOVAZIONE E LE IDEE PER UN FUTURO SOSTENIBILE
«I suoni fanno da sfondo a un mondo immaginario. Un mondo pieno di guai, affollato di guitti stralunati, strade chiassose e vecchie macchine».
Leader europeo nelle soluzioni di imballaggio alimentare e materiali associati, Gruppo Guillin ha acquisito oggi il 100% dei titoli della società…
Organizzati dall’Ambasciata di Francia in Italia, l'Institut français Italia, Campus France Italie in collaborazione con la CCI France Italie, gli…
Un altro importante aggiornamento nella storia di Bliss Corporation, che ne conferma la veloce crescita avvenuta in questi anni.
Organizzato dalla CCI France Italie, il Grand Prix Startup 2022 torna il 2 dicembre per un'edizione innovativa tra le più ambiziose
RSE
Al via ad ottobre il progetto " Digital Hub" del Club CSR della CCI France Italie
Il mercato economico italiano è caratterizzato da un vasto tessuto industriale, un ambiente dinamico che è possibile scoprire ed esplorare.
Membres
Il nuovo concept di boutique Longchamp esprime il patrimonio e il savoir-faire della Maison, la sua energia e il suo ottimismo.
In occasione del Retour Aux Affaires la CCI France Italie ha presentato i risultati portati dal "Manifesto COP26".
Actualités
Il dibattito verte su aspetti di rilevanza economica come le misure energetiche, il piano di rilancio e la trasformazione verde.
IL FUTURO È OGGI 2 dicembre 2022 - Milano Diventa protagonista! Grand Prix Startup Il festival che premia innovazione e sostenibilità
In allegato la lettera che il Console Generale di Francia a Milano indirizza ai Francesi della circoscrizione.
Storica unione fra LabLaw e KPMG, che si propone di realizzare - con la creazione della Business Unit “LabLaw” - il principale polo della consulenza
L'introduzione sul mercato francese di numerose tipologie di prodotti impone limitazioni volte alla riduzione alla quantità di rifiuti.
Intervista di Tribuna Economica a Denis Delespaul, Presidente della Camera di Commercio Francese in Italia
L’analisi Life-Cycle Assessment (LCA) è uno strumento tecnico mette al riparo gli operatori economici e i consumatori dal rischio del greenwashing.
Il messaggio della tua azienda è fondamentale: ti aiutiamo a diffonderlo nel modo più efficace per raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione.