La CCI France Italie rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura di un ufficio a Napoli
La Chambre sempre più interlocutore privilegiato per supportare la crescita e l’internazionalizzazione delle aziende italiane del Mezzogiorno
Il Sud Italia ospita circa 1.7 milioni di imprese che generano un fatturato importante e alcune di queste rappresentano delle vere eccellenze nei loro rispettivi settori, in un territorio caratterizzato da forte spirito imprenditoriale. Il Mezzogiorno si contraddistingue per una importante presenza francese sia da un punto di vista imprenditoriale che culturale. Proprio per questo motivo, la CCI France Italie Camera di Commercio si sviluppa in quest'area con l'apertura di un nuovo ufficio a Napoli, operativo in tutto il Sud Italia.
La CCI France Italie si inserisce in questo contesto di grande dinamismo e si pone come interlocutore privilegiato per sostenere le aziende del sud Italia che intendono internazionalizzarsi e creare un sinergico trait d'union con le aziende francesi presenti nel Sud interessate a scambi commerciali e possibilità di crescita.
Con sede il Consolato Francese, Anaïs Botineau assumerà l'incarico di far conoscere l'intera gamma di servizi, iniziative, opportunità proposte dalla Chambre.