Retour Aux Affaires della comunità franco-italiana

Martin Briens et François Bonet hanno incontrato per la prima volta la comunità d'affari franco-italiana in occasione del tradizionale business lunch

Più di 120 ospiti della Comunità d'Affari della Camera di Commercio Francia Italia si sono riuniti lo scorso 21 settembre sulla Terrazza Palestro a Milano, in occasione del tradizionale Ritorno agli Affari. L'evento annuale organizzato dalla Camera dopo la pausa estiva, segna la ripresa delle attività. Un evento conviviale, ricco di ritrovi e incontri per lanciare la nuova stagione, con dinamismo.

Quest'anno l'appuntamento di rientro della Camera ha offerto l'opportunità alla comunità imprenditoriale franco-italiana di incontrare il nuovo Ambasciatore di Francia in Italia, Martin Briens, venuto da Roma per l'occasione, e il nuovo Console Generale di Francia a Milano, François Bonet, arrivati rispettivamente in Italia lo scorso luglio e all'inizio di settembre.

Tra le missioni dell'Ambasciatore Martin Briens

Continuare a far vivere e crescere le relazioni tra la Francia e l'Italia [...] rafforzare i legami tra i due paesi, già molto densi, in particolare nei settori della transizione energetica, del digitale e dell'intelligenza artificiale.

Continua a leggere

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?