Innovazione digitale e sostenibilità: la CCI France Italie per la Digital Week
L'ecosistema franco-italiano ha contribuito al calendario della Milano Digital Week. Un'occasione per la CCI di lanciare il suo contest per le startup
Oltre 400 eventi hanno scandito la sesta edizione della Milano Digital Week, che si è svolta dal 5 al 9 ottobre in diversi luoghi della capitale economica e digitale d'Italia. Attraverso una serie di eventi e incontri, la manifestazione promossa dalla città di Milano si propone come dedicata all'educazione, alle competenze digitali e all'innovazione tecnologica.
Per la prima volta, la CCI France Italie ha preso parte al calendario portando l'ecosistema franco-italiano alla ribalta, attraverso un talk dal titolo «l'innovazione digitale come motore dello sviluppo responsabile» organizzato il 6 ottobre da Mazars a Milano. Una discussione basata su testimonianze e storie di successo, con Fabio Maccione - Head of Public Affairs & External Relations di Doctolib Italia e Alberto Matassino - Head of Public Sector di Capgemini Italy. L'incontro ha visto anche la partecipazione di Layla Pavone, coordinatrice del Consiglio Innovazione Tecnologica e Trasformazione Digitale della città di Milano.