Al via il programma di mentoring del Club Inspiring Women!

È ufficialmente iniziata la seconda edizione del Club Inspiring Women che prevede, tra le diverse iniziative, un programma di mentoring volto a supportare l'empowerment al femminile.

Il 30 settembre, presso lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, si è tenuta una sessione di formazione e preparazione al metodo del mentoring, rivolta ai Mentor e Mentee che hanno aderito al programma.

L'Executive Coach & Head of Italy di Turningpoint, Agnès Perrone, ha introdotto e approfondito la metodologia e le tecniche del mentoring, fornendo alle 29 coppie di Mentor e Mentee gli strumenti necessari per orientarsi e affrontare al meglio il percorso.

L'incontro ha rappresentato un importante momento di confronto, ma anche un'occasione di preparazione e conoscenza facilitato da speed dating dinamici e conviviali che hanno contribuito alla creazione di un'atmosfera favorevole al lavoro di gruppo.

Il percorso di mentoring avrà una durata di 12 mesi durante i quali Mentor e Mentee avranno modo di incontrarsi più volte tutti insieme, in occasione di incontri tematici e di approfondimento, aperti o a loro riservati, proposti dal Club Inspiring Women.

Partager cette page Partager sur FacebookPartager sur TwitterPartager sur Linkedin
Fermer

Adhérer

Fermer

Vous êtes un membre?