Un’evoluzione in armonia con la nostra storia: UMBERTO DIAMANTE AD SAMSIC ITALIA

Il cambio al vertice di Samsic Italia segna un altro passo nella direzione dello sviluppo in armonia con la storia e le radici dell'azienda

Come un bellissimo bonsai, questa impresa continua a crescere e prendere forma grazie a mani esperte e cure meticolose: quelle di una grande Famiglia che se ne prende cura nel pieno rispetto dei valori fondanti.

Ecco le parole del nuovo Amministratore Delegato di Samsic Italia, Umberto Diamante:

Abbiamo raggiunto un’altra tappa importante per la nostra Azienda, che è il risultato di un lungo processo di condivisione e passaggio di know-how e valori tra le generazioni che compongono la mia Famiglia. Mio padre, Massimo Diamante, ha così pianificato di trasferire nel tempo, gradualmente, la guida dell’Azienda ed ora è arrivato il momento ufficiale di “passaggio del testimone”. Sono pertanto molto orgoglioso nel comunicare che dal 30 marzo ho assunto ufficialmente la carica di Amministratore Delegato di Samsic Italia.

Negli anni ho accolto, insieme a mio fratello Emanuele, tutti gli insegnamenti di un papà imprenditore, che è sempre stato un punto di riferimento per tutti noi: il rispetto, l’onestà, la trasparenza sono solo alcuni dei valori che si sono intrecciati nel lavorare insieme, appartenendo alla stessa famiglia, diventando di conseguenza anche il DNA di questa Azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare soprattutto i colleghi e tutti i collaboratori che fanno parte di questo nostro mondo speciale, che lo hanno modellato nel tempo grazie alla loro dedizione e che hanno saputo, con il loro contributo, imprimergli l’originalità che ci rende fieramente appartenenti a Samsic Italia.

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?