TGV INOUI ANNUNCIA LA RIAPERTURA DEL COLLEGAMENTO FERROVIARIO PARZIALE TRA ITALIA E FRANCIA

A causa della frana verificatasi nella Valle della Maurienne il 27 agosto 2023, TGV INOUI implementerà un servizio sostitutivo tra l’Italia e la Francia, a partire dal 10 Gennaio 2024, fino al 24 marzo. I biglietti sono in vendita da questo lunedì 11 dicembre.

Milano, 11 dicembre 2023 – Il ripristino parziale del collegamento ferroviario tra l'Italia e la Francia a partire dal 10 gennaio, è reso possibile grazie alla creazione da parte di SNCF Voyageurs di un servizio sostitutivo TGV INOUI/ Bus/ TGV INOUI.

In questo modo, i clienti hanno ora una soluzione alternativa per viaggiare tra l’Italia e la Francia, usufruendo di un viaggio di andata e ritorno al giorno fino al completo ripristino della linea ( rispetto all’abituale offerta di 3 viaggi diretti andata-ritorno). Il servizio sostitutivo si comporrà di un viaggio in TGV INOUI da Milano e Torino fino a Oulx, un collegamento in autobus fino a Saint Jean de Maurienne per superare il segmento danneggiato, e nuovamente un TGV INOUI da Saint Jean de Maurienne verso Chambéry e Parigi.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?