SOPRALLUOGO VIRTUALE - Bliss & Yembo

Il trasloco diventa un'esperienza nuova e innovativa, con un'attenzione in più alle esigenze del cliente e la sostenibilità

Yembo è una piattaforma che consente a Bliss di effettuare sopralluoghi da remoto, senza la necessità che ci sia fisicamente un operatore addetto a questo scopo. Questa piattaforma non ha alcun costo aggiuntivo per il cliente, al quale basta semplicemente accedere ad una video chiamata cliccando su un link, senza necessità di scaricare nulla. Attraverso una strutturata forma di intelligenza artificiale, questa piattaforma consente inoltre all’operatore di stabilire il volume della merce trasportata.

Questo tipo di innovazione tecnologica è stata molto importante durante la pandemia perché ci ha permesso di effettuare numerosi traslochi  rispettando le distanze imposte nel mondo, dal Covid-19, ma garantendo al cliente un servizio sempre  altamente professionale. Inoltre questa tecnologia ci permette di effettuare traslochi a distanza in tutto il mondo, nel rispetto del carattere internazionale che ben descrive il raggio di azione su cui opera la nostra realtà. Come facilmente comprenderai, questo strumento si allinea anche agli obietti di sostenibilità che la nostra azienda persegue.

Il risultato:  La riduzione dei sopralluoghi di persona fa risparmiare tempo ai dipendenti, snellisce la loro mole di lavoro, è time consuming e riduce le emissioni di anidride carbonica dell'azienda.

 

Scopri di più 

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?