Sidas World sceglie TDI per il benessere dei suoi trasporti

Sidas World, realtà specializzata in soluzioni innovative e sostenibili dedicate al benessere del corpo, ha scelto TDI come partner per accompagnare il proprio sviluppo multicanale e internazionale.

 

Da quasi mezzo secolo, Sidas World opera nei settori dello sport, del tempo libero, della salute e del benessere, offrendo prodotti, servizi e competenze riconosciuti a livello globale. Il gruppo riunisce alcuni dei marchi più rappresentativi del settore: Sidas, dedicato al comfort e alla performance del piede; Therm-ic, focalizzato su soluzioni tecniche per attività outdoor e professionali; Podiatech, che mette l’innovazione al servizio dei professionisti della salute del piede; Qenoa, orientato alla cura naturale del corpo; e Sidas Academy, centro di formazione e diffusione dell’expertise aziendale.

Oggi il gruppo registra un fatturato mondiale di circa 70 milioni di euro, conta 13 filiali, tra cui Giappone, Stati Uniti, Austria e Spagna e impiega circa 280 collaboratori. Dalla sede centrale di Saint-Étienne-de-Saint-Geoirs, in Isère, coordina tutte le spedizioni B2B e B2C, con una distribuzione che vede il 30% del traffico destinato al mercato francese e il restante 70% ai mercati esteri.

 

CONTINUA A LEGGERE

Consulta anche

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?