Actualités  •  Attualità imprese

Opportunità di business matching per soluzioni innovative - Le Village by Crédit Agricole Milano

Le Village by CA Milano ha aperto due call, a tema ecosistemi marini, dermatologia e medicina estetica. Scopri come partecipare!

Le Village by CA Milano ha aperto due call, opportunità di business matching per le soluzioni innovative in due settori:

  1. MSC - SeaAct

    Le Village by CA Milano, insieme alla MSC Foundation, l'organizzazione no-profit del Gruppo MSC che sostiene e attua la gestione sostenibile e la protezione degli ecosistemi, ha lanciato il bando che mira a fronteggiare l'attuale rischio di estinzione delle barriere coralline ricercando tecniche e soluzioni innovative per il ripristino dei coralli. In particolare, si cercano soluzioni nel campo della riproduzione e del trapianto di coralli resistenti agli stress climatici e della loro implementazione su scala industriale; dell'identificazione dei siti a rischio e della probabilità di impatto climatico; della formazione e della supervisione delle attività di ripristino dei coralli. 

    La scadenza per candidarsi è il 30 settembre e può essere effettuata a questo link!
     
  2. SKINUP

    Le Village by CA Milan ha avviato una nuova call for ideas in collaborazione con IBSA Farmaceutici. IBSA Farmaceutici - leader economico e scientifico dell'industria farmaceutica italiana - è alla ricerca di soluzioni innovative in dermatologia e medicina estetica. Il bando è rivolto a startup, PMI innovative e centri di ricerca universitari che stiano attualmente sviluppando soluzioni legate all'A.I., alle tecnologie che favoriscono la rigenerazione dei tessuti e, infine, soluzioni rivolte alla salute e al benessere della donna in età pre e post menopausale. 

    La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 ottobre e può essere effettuata a questo link!

 

Scopri i bandi

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?