Premiati a Milano i protagonisti dell'innovazione sostenibile franco-italiana

Il Grand Prix Innovation 2025, organizzato dalla CCI France Italie e giunto alla sua quarta edizione, si è svolto il 20 novembre a Palazzo Mezzanotte.
Tra le sei finaliste si sono distinte quattro startup francesi e italiane, al termine di un evento che ha celebrato le idee, i talenti e le tecnologie che stanno ridefinendo l'innovazione franco-italiana.
Oltre 400 stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione franco-italiano si sono riuniti a Milano per il Grand Prix dell'Innovazione 2025, tenutosi nel prestigioso Palazzo Mezzanotte, ex sede della Borsa di Milano. Questa quarta edizione dell'evento di punta, organizzato dalla Camera di Commercio e Industria franco-italiana (CCI France Italie), è stata un clamoroso successo, dedicato a colmare il divario tra l'innovazione sostenibile nei due Paesi italiani.
"In un contesto economico europeo difficile, è più che mai fondamentale che tutti gli attori economici, da entrambe le parti del confine, uniscano le forze per creare valore e interessi comuni al fine di costruire l'innovazione e l'Europa di domani. Francia e Italia hanno sia la responsabilità che l'opportunità di collaborare allo sviluppo di soluzioni congiunte, accelerando così la transizione dell'Europa verso un modello di crescita più innovativo, sostenibile e inclusivo", ha dichiarato Edouard Neyrand, Presidente della CCI France Italie, nel suo discorso di apertura.