Premiati a Milano i protagonisti dell'innovazione sostenibile franco-italiana

Il Grand Prix Innovation 2025, organizzato dalla CCI France Italie e giunto alla sua quarta edizione, si è svolto il 20 novembre a Palazzo Mezzanotte.

Tra le sei finaliste si sono distinte quattro startup francesi e italiane, al termine di un evento che ha celebrato le idee, i talenti e le tecnologie che stanno ridefinendo l'innovazione franco-italiana.

Oltre 400 stakeholder dell'ecosistema dell'innovazione franco-italiano si sono riuniti a Milano per il Grand Prix dell'Innovazione 2025, tenutosi nel prestigioso Palazzo Mezzanotte, ex sede della Borsa di Milano. Questa quarta edizione dell'evento di punta, organizzato dalla Camera di Commercio e Industria franco-italiana (CCI France Italie), è stata un clamoroso successo, dedicato a colmare il divario tra l'innovazione sostenibile nei due Paesi italiani.

"In un contesto economico europeo difficile, è più che mai fondamentale che tutti gli attori economici, da entrambe le parti del confine, uniscano le forze per creare valore e interessi comuni al fine di costruire l'innovazione e l'Europa di domani. Francia e Italia hanno sia la responsabilità che l'opportunità di collaborare allo sviluppo di soluzioni congiunte, accelerando così la transizione dell'Europa verso un modello di crescita più innovativo, sostenibile e inclusivo", ha dichiarato Edouard Neyrand, Presidente della CCI France Italie, nel suo discorso di apertura.

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Consulta anche

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?