Manifesto de «Le Farnèse d'Or»

Il 23 giugno sera, nell'ambito della cerimonia di premiazione del Gala, è stato presentato il Manifesto della Camera di Commercio.

”Ogni problema, ogni opportunità, ogni progetto trova una soluzione, una corrispondenza in entrambi i versanti delle Alpi.”

Roma, 23 giugno 2022. Palazzo Farnese, sede dell’ambasciata di Francia, ha ospitato il Gala del Farnèse d’Or e la prima edizione de «Le Farnèse d’Or», prestigiosa onorificenza consegnata a personalità eccellenti del mondo istituzionale, politico, economico e culturale. 

Elemento chiave della serata, il Manifesto de «Le Farnèse d’Or», una missione per l'amicizia fra Italia e Francia. Si tratta di un documento condiviso dalle due nazioni, un impegno per la crescita, per la cultura e per la sostenibilità.

Con Le Farnèse d’Or intendiamo celebrare l’amicizia che da sempre lega Italia e Francia, sottolineando l'importanza di un dialogo continuo e di valore. Un impegno scandito nel Manifesto, secondo otto punti programmatici.

Hanno sponsorizzato il Gala Le Farnèse d'Or: B&B Hotels, BNL BNP Paribas, Campari, Capgemini, Carrefour, CMA CGM, Dassault Systèmes, Data4, Doctolib, Edison, Groupama, Havas, Hermès, Kering, Leyton, Mazars, Renault Trucks, Sanofi, Siram Veolia, Studio Pirola, Total Energies.

 

Leggi il Manifesto

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?