Learning Expeditions: esplorare e comprendere l'ecosistema italiano

Il mercato economico italiano è caratterizzato da un vasto tessuto industriale, un ambiente dinamico che è possibile scoprire ed esplorare.

Il mercato economico italiano è caratterizzato da un vasto tessuto industriale, un ambiente dinamico che è possibile scoprire ed esplorare grazie ad una "learning expedition" mirata, elaborata su misura dalla CCI France Italie - Camera di Commercio Francese in Italia.

Come terza potenza economica dell'Eurozona e ottava potenza economica mondiale, l'Italia rappresenta un attore imprescindibile, incarnato da un tessuto industriale di oltre sei milioni di imprese. Tra queste, vi è un vivaio di talenti e di strutture innovative, spesso raggruppate in «distretti industriali», che consentono loro un'apertura al progresso tecnico e una produzione mirata.

In questo contesto, la CCI France Italie, presente a Milano nel cuore della comunità imprenditoriale franco-italiana dal 1885, propone a grandi scuole francesi, università, imprese, PMI e ad altre delegazioni, di scoprire questo ambiente dinamico attraverso un programma di visite e appuntamenti personalizzati in tutta la Penisola.

Le nostre Learning Expeditions non sono semplici viaggi, ma acceleratori di trasformazione! 

Liliana Albano - Responsabile Learning Expeditions

 

Leggi l'articolo 

 

SCOPRI DI PIù

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?