Soci

La nuova sede milanese di Samsic Italia

Una nuova sede per Samsic Italia, socio Silver della Chambre

Una nuova sede per Samsic Italia, socio Silver della CCI France Italie, che per i suoi 250 collaboratori punta su sicurezza, accoglienza e sostenibilità in linea con i valori dell'Headquarter di Rivoli.

 

In questo articolo facciamo una sosta nel capoluogo lombardo, capitale della moda e del design, importante polo finanziario, motore economico del nostro Paese.

Qui oggi Samsic Italia consolida la sua presenza con una sede più ampia e strutturata, situata presso il Centro Polifunzionale Milano Ovest, a pochi passi dalla tangenziale, in un'area ben servita e comoda da raggiungere.

Le 250 persone che faranno capo alla nuova sede potranno usufruire di una struttura accogliente e moderna, costruita nel rispetto della sostenibilità ambientale, con impianti a risparmio energetico. Un ambiente sicuro grazie ad un efficiente sistema di videosorveglianza e controllo degli accessi e dotato di servizi aggiuntivi come ristorante e palestra interni.

Un posto in cui crediamo sarà piacevole lavorare perché condensa tutti quei valori che partendo dall'headquarter di Rivoli approdano in tutte le altre nostre sedi.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

VISITA IL SITO

 

Un articolo di

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?