Soci

BLISS Relocation si unisce al Partners Immigration Network

Bliss Corporation continua a stupire il mondo della Global Mobility.

250 anni di esperienza collettiva raccontano un’azienda che ogni giorno si impegna non solo nell’aiutare le persone e le famiglie a muoversi da ogni parte del mondo, ma che restituisce ad esse un valore senza prezzo, il tempo. Oggi Bliss Relocation, la realtà più giovane del gruppo, entra ufficialmente nel Partners Immigration Network, un’associazione che attraverso la collaborazione, la condivisione delle conoscenze e l’esperienza, diventa il fulcro dal quale nascono opportunità di crescita riconosciute attraverso l’attribuzione di un solo e unico aggettivo: l’eccellenza. I membri del Partners Immigration Network parlano di un presente in cui l’appartenenza alla rete assume un ruolo di fondamentale importanza, dal quale deriva la scelta di consentire la coesistenza di un solo rappresentante per paese. Partners Immigration fornisce servizi di immigrazione e supporto a privati ed aziende per oltre 50 paesi in tutto il mondo, all’interno di un mercato nazionale in cui si afferma infatti, con rispetto e solidità.

Giulio Argirò, Direttore Generale di Bliss Relocation afferma:

“L’ adesione al Partners Immigration Network è un passo veramente importante per la nostra società, che trasmette al mondo della Global Mobility la dimensione di completa affermazione della nostra azienda tra gli specialisti del settore a livello internazionale”.

Giulio Argirò, brillante esempio di perseveranza, sviluppo e crescita diventa quest’anno membro EuRA e ottiene la certificazione integrata ISO HSQE.

Immancabile l’entusiasmo delle parole con le quali termina il suo intervento in occasione dell’ennesimo importante episodio di successo che segna la vita di Bliss Relocation.

“Mai come in questo momento, sentivamo di poter essere pronti ad affrontare un passo cosi’ significativo. La connessione con gli altri membri del gruppo, la condivisione di una dimensione lavorativa aperta alle nuove sfide del futuro della mobilità globale unita all’esperienza di professionisti affermati e all’affidabilità delle aziende partecipanti, costituirà il trampolino di lancio per il miglioramento progressivo di ciascuno di noi”.

L’ingresso nel network del Partner Immigration, di fatto sarà consentito soltanto alle società con una solida reputazione all’interno del proprio mercato nazionale di riferimento. L’obiettivo è quello di fornire un ventaglio di servizi sempre più ampio e completo per il settore della Relocation. Differenziazione, personalizzazione ed eccellenza i tre criteri sui quali si definirà e si distinguerà l’ambizioso progetto. 

Ancora una volta Bliss Corporation traccia la linea perfetta per affermare il suo valore.

“Abbiamo affrontato le sfide del futuro con entusiasmo,  professionalità e devozione alle nostre idee. Oggi ci viene riconosciuta la capacità di aver perseguito negli anni la chimera dell’eccellenza. Niente più dei traguardi raggiunti è mai stato più coerente con il nostro immancabile impegno”.

 

Leggi l'articolo sul sito Bliss

 

Un articolo di

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?