Ipsen S.p.A tra le aziende presenti al Festival dell’Innovazione dei Life Science Excellence Awards e premiata con il progetto Oltre la Spasticità per la categoria “Best Digital Project of the year”

Il progetto di Ipsen “Oltre la spasticità” ha ricevuto il premio Life Science Excellence Awards per la categoria “Best Digital Project of the Year”.

Milano, 21 febbraio – Si è svolto a Roma il sesto Excellence Show dal titolo “Coinvolgere i professionisti di oggi e domani con il digital marketing” promosso da SICS nell’ambito del Festival dell’Innovazione.
Tra gli ospiti del talk, condotto da Corrado De Rossi Re, anche Patrizia Olivari, Presidente e Amministratore Delegato di Ipsen; con Annarita Egidi, General Manager di Takeda Italia; Claudia Coscia, Cluster General Manager Southern Europe di Kyowa Kirin e Annalisa Adani, VP e General Manager di Sobi Italia, Grecia, Malta e Cipro.
Un dibattito che ha messo in evidenza come i nuovi strumenti digitali permettono un’interazione bidirezionale che consente alle aziende di comunicare più velocemente con i propri stakeholders e di personalizzare contenuti e canali.

Il nostro obiettivo in Ipsen non è solo raggiungere i nostri interlocutori con un’attività multichannel ma rispondere loro nel modo più appropriato offrendo informazioni di interesse.

ha commentato Patrizia Olivari, Presidente e Amministratore Delegato di Ipsen S.p.A. durante il talk.

 

COntinua a legGERE

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?