Il gruppo F.Iniciativas apre la sua sede italiana F.Iniziative

Il gruppo F. Iniciativas, leader globale nel finanziamento dell’innovazione e della ricerca e sviluppo con oltre 10.000 clienti, apre la sua filiale italiana, F.Iniziative.

  1. Iniziative ha come obiettivo di aiutare aziende e organizzazioni di tutte le dimensioni e di tutti i settori ad accedere a strumenti di finanza agevolata.

Forte di un’esperienza più che ventennale, con un organico composta da oltre 900 tra ingegneri e dottori di ricerca, F. Iniciativas è in grado di fornire un supporto pertinente indipendentemente da quale sia il settore di attività considerato: manifatturiero, agroalimentare, finanza, chimica, ICT, fashion, energia, ambiente.

  1. Iniciativas ha una presenza internazionale con 36 uffici in 10 Paesi. Tale presenza gli consente di offrire ai propri clienti una copertura globale e completa per la gestione finanziamento dei loro progetti di ricerca e sviluppo e innovazione. Equipe locali, esperte nel quadro fiscale di ciascun Paese, condividono i metodi di lavoro, i valori e le garanzie di successo del gruppo, per garantire un’ottimizzazione di risultati ai clienti.
  2. Iniziative accompagna i suoi clienti durante tutte le fasi dei progetti di finanziamento dell’innovazione, dall’audit, all’assistenza in caso di controllo fiscale, sempre con un modello interamente basato su success fee.

Per omaggiare la CCI France Italie, F.iniziative offre a tutti i soci della CCI France Italie, un audit gratuito per valutare lo strumento più adatto per valorizzare al massimo e in maniera sicura, le loro attività di ricerca e sviluppo e innovazione.

https://www.f-iniziative.it/
info(@)f-iniziative.it

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?