Destinazione Francia, approfondimenti e opportunità - 2 marzo 2023

L'incontro ha consentito di far conoscere il quadro economico francese, approfondire le opportunità economiche transalpine

L’incontro che si è tenuto a Reggio Emilia giovedì 2 marzo ha ribadito quanto Francia e Italia siano legate da forti legami e ricchi scambi economici.

Ospiti della Camera di Commercio locale il Console Generale di Francia a Milano François Revardeaux, Cécile Bourland Amministratore Delegato della CCI France Italie, Sylvain Rousmant Vice Presidente della CCI France Italie e Nicola Lattanzi Studio Pirola Pennuto Zei & Associati.

« Destinazione Francia, approfondimenti e opportunità » ha consentito di far conoscere il quadro economico francese, approfondire le opportunità di business per le imprese reggiane, scoprendo aspetti legati alla fiscalità e incentivi.

Forte dei dati significativi e di valori in crescita per quanto riguarda le relazioni commerciali tra Italia e Francia, la CCI France Italie ha presentato il progetto di ricerca partner nel paese transalpino da parte delle imprese reggiane.

GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?