Délifrance: tra valori, tradizione e innovazione
Dal 1978 noi di Délifrance produciamo e commercializziamo un’ampia gamma di prodotti da forno.
Dal 1978 Délifrance produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti da forno: viennoiserie, pasticceria, snack salati che coniugano la tradizione francese al gusto italiano. Nel 2011 il sito produttivo Panitaly di Liscate (MI) è entrato a far parte di Délifrance. È il polo di eccellenza industriale in cui si sforna anche pane, pizza e focacce morbide all’interno e croccanti all’esterno. Queste caratteristiche si ottengono grazie all’utilizzo di materie prime eccellenti e della lenta lievitazione con processo Biga che aiuta a migliorare l’intensità del sapore, la struttura, la consistenza e il colore del pane.
Le radici si fondano nella terra, nel grano e nel know-how della tradizione da forno francese. Ogni giorno Délifrance fa crescere e diffonde l’amore e la conoscenza per il mondo del bakery, creando prodotti che sono il connubio perfetto tra innovazione e tradizione: ricette ex-novo insieme alla volotà di dare nuova vita alle ricette della tradizione, secondo le ultime tendenze.
Infatti, curiosità e ispirazione rimangano valori fondamentali della missione di Délifrance; per questo l'azienda è sempre alla ricerca di novità e pronti a rispondere alle richieste dei nostri clienti, con deliziose ricette capaci di attirare i consumatori e di conquistarli ad ogni morso.
Délifrance si impegna a garantire sempre alta qualità che passa non solo dal prodotto, ma dal benessere del pianeta e della società.
Délifrance ha strutturato un’ambiziosa strategia CSR, Baking Good BETTER, collegata all’impatto del nostro business, al nostro DNA, valori e ambizioni. “BETTER” significa agire ora tutti assieme e garantire la sostenibilità al centro di tutto ciò che fa l'azienda per proteggere ciò che abbiamo di più prezioso: il nostro pianeta e le nostre persone. È per questo che i tre pilastri di Baking Good BETTER sono: il Pianeta, Donne e Uomini, Prodotti & know-how.
L’approvvigionamento responsabile dei migliori ingredienti e la cura dedicata alla preparazione delle ricette danno vita a gusti semplici e autentici. Bontà e aspetto sono due valori importanti per rendere l'offerta unica e distintiva. Il desiderio costante di migliorare ogni giorno ha ispirato il viaggio "Go Clean": l’impegno nei confronti dei clienti per offrire ricette semplici, materie prime più sostenibili, prodotti “buoni per te”.