Délifrance: tra valori, tradizione e innovazione

Dal 1978 noi di Délifrance produciamo e commercializziamo un’ampia gamma di prodotti da forno.

Dal 1978 Délifrance produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti da forno: viennoiseriepasticceriasnack salati che coniugano la tradizione francese al gusto italiano. Nel 2011 il sito produttivo Panitaly di Liscate (MI) è entrato a far parte di Délifrance. È il polo di eccellenza industriale in cui si sforna anche panepizza e focacce morbide all’interno e croccanti all’esterno. Queste caratteristiche si ottengono grazie all’utilizzo di materie prime eccellenti e della lenta lievitazione con processo Biga che aiuta a migliorare l’intensità del sapore, la struttura, la consistenza e il colore del pane.

Le radici si fondano nella terra, nel grano e nel know-how della tradizione da forno francese. Ogni giorno Délifrance fa crescere e diffonde l’amore e la conoscenza per il mondo del bakery, creando prodotti che sono il connubio perfetto tra innovazione e tradizione: ricette ex-novo insieme alla volotà di dare nuova vita alle ricette della tradizione, secondo le ultime tendenze.

Infatti, curiosità e ispirazione rimangano valori fondamentali della missione di Délifrance; per questo l'azienda è sempre alla ricerca di novità e pronti a rispondere alle richieste dei nostri clienti, con deliziose ricette capaci di attirare i consumatori e di conquistarli ad ogni morso.

Délifrance si impegna a garantire sempre alta qualità che passa non solo dal prodotto, ma dal benessere del pianeta e della società.

Délifrance ha strutturato un’ambiziosa strategia CSR, Baking Good BETTER, collegata all’impatto del nostro business, al nostro DNA, valori e ambizioni. “BETTER” significa agire ora tutti assieme e garantire la sostenibilità al centro di tutto ciò che fa l'azienda per proteggere ciò che abbiamo di più prezioso: il nostro pianeta e le nostre persone. È per questo che i tre pilastri di Baking Good BETTER sono: il Pianeta, Donne e Uomini, Prodotti & know-how.

L’approvvigionamento responsabile dei migliori ingredienti e la cura dedicata alla preparazione delle ricette danno vita a gusti semplici e autentici. Bontà e aspetto sono due valori importanti per rendere l'offerta unica e distintiva. Il desiderio costante di migliorare ogni giorno ha ispirato il viaggio "Go Clean": l’impegno nei confronti dei clienti per offrire ricette semplici, materie prime più sostenibili, prodotti “buoni per te”.

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?