Soci

Bsva e Stelé & Partners insieme per consolidare la propria crescita

Lo Studio BSVA e STELÉ & PARTNERS Studio Legale, si uniscono per consolidare la loro crescita nell'ambito dei loro progetti strategici.

Milano, 30 giugno 2021 – Lo Studio BSVA, fondato da Alessandro Bellofiore e Francesco Senaldi, e STELÉ & PARTNERS Studio Legale, guidato da Daniela Stelé, si uniscono per consolidare la loro crescita nell’ambito dei loro progetti strategici.

BSVA è uno studio legale multipractice con uffici a Milano e Varese, attivo oltre che nelle discipline corporate, nel diritto di famiglia e nel real estate.

STELÉ & PARTNERS è una boutique con sede a Milano fondata da professionisti con forte esperienza internazionale ed attività prevalente nel settore dell’M&A, Mercati Finanziari-Risparmio Gestito.

Dall’unione risulterà uno studio con oltre 50 professionisti. L’integrazione consentirà a BSVA di rafforzare la propria practice di M&A e Banking & Finance e favorirà il suo sviluppo verso l’internazionale, mentre STELÉ & PARTNERS potrà attingere a nuovi settori di competenza, quali il labour, il tax, l’IP e il diritto penale, per garantire ai propri clienti una assistenza sempre più completa, specialistica e diversificata.

L’unione con lo studio Stelé & Partners si inserisce perfettamente nel nostro progetto di crescita misurata e ordinata”, commenta l’avvocato Alessandro Bellofiore, socio fondatore e co-managing partner di BSVA “Siamo particolarmente entusiasti e onorati di aver potuto avviare questo rapporto di collaborazione con la collega Daniela Stelé e il suo studio, punto di riferimento dell’M&A, in particolare nei settori del made in Italy e del fintech. Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare insieme a lei e ai suoi partner e colleghi”.

Siamo entusiasti di questa integrazione, aggiunge l’avvocato Daniela Stelé, socio-fondatore di Stelé & Partners, che ci consentirà di mettere insieme le nostre competenze per dare vita ad uno studio in grado di offrire servizi multidisciplinari di eccellenza, a clienti italiani e stranieri. L’incontro con l’avvocato Alessandro Bellofiore, l’avvocato Francesco Senaldi ed i loro colleghi è stato propizio per lo sviluppo di un progetto comune di crescita e sviluppo”. 

************

Su BSVA Studio Legale Associato: BSVA offre un servizio completo di consulenza legale nei settori del diritto civile, commerciale, societario, bancario, assicurativo, real estate, tributario, del diritto del lavoro, diritto dello sport, del diritto della concorrenza, diritto penale, diritto amministrativo, IP & IT, contenzioso, compliance aziendale, recupero crediti, arbitrati e ADR. Inoltre, BSVA opera nel settore della consulenza tributaria, societaria, aziendale e contabile, con particolare focus sul controllo di gestione, fornendo servizi professionali altamente qualificati a persone fisiche, PMI e grandi gruppi di società.

************

Su Stelé & Partners Studio Legale: Stelé & Partners è uno studio boutique formato da professionisti che, oltre ad avere svolto la professione presso primari studi italiani, hanno maturato una lunga esperienza in studi internazionali o presso il servizio legale di società multinazionali in Italia e all’estero. Stelé & Partners assiste prevalentemente società italiane e multinazionali in materia di M&A, Corporate, Mercati Finanziari, Assicurazioni e Risparmio Gestito

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ambrogio Visconti, Partner

PBV & Partners Srl

ambrogio.visconti(@)pbvpartners.com

Mob +39 3386728934   Tel +39 0332.700542

Lorenza Spriano/Matteo Russo

Spriano Communication

mrusso(@)sprianocommunication.com

lspriano(@)sprianocommunication.com

 

 

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?