BLISS CORPORATION PREMIATA “PAIMA STAR TONNAGE AWARD” ALLA 38ª CONVENTION DI PAIMA

Atlanta, GA, 30 Ottobre 2022 – PAIMA “Pan American International Movers Association” nota ed esclusiva rete di società di traslochi internazionali

Atlanta, GA, 30 Ottobre 2022 – PAIMA “Pan American International Movers Association” nota ed esclusiva rete di società di traslochi internazionali, ha organizzato la sua 38th Annual Convention nello splendido hotel, Hyatt Regency, una modernissima struttura nel Midtown di Atlanta. L’Associazione orgogliosa di utilizzare tutte le risorse a lei disponibili per dare sempre il massimo ai clienti serviti, abbraccia numerosi membri nelle aree più strategiche del mondo, tra i quali emerge il nome di Bliss Corporation, azienda leader in Italia per la fornitura di servizi di Global Corporate Relocation e unica compagnia italiana presente alla Convention. 150 partecipanti, 106 aziende, 50 paesi rappresentati e 6 continenti presenti ad una serata che si apre, con un suggestivo cocktail di benvenuto e si conclude il giorno successivo con la partecipazione di tutti i membri, ad un meraviglioso evento di gruppo, nella cornice innovativa di un noto Club Restaurant della città. Un incontro importante che esalta il valore delle connessioni umane in un’atmosfera leggera, fatta di sorrisi, strette mano, condivisione di esperienze e innumerevoli progetti per il futuro. Straordinaria la capacità di PAIMA, che accoglie le velleità di ogni suo singolo membro, esaltandone i valori fondamentali, come la lealtà e il forte senso di appartenenza. Immancabile il riconoscimento che l’Associazione attribuisce a Bliss Corporation, la cui concretezza si realizza nel premio “PAIMA Star Tonnage Award”. Grande l’orgoglio di Bliss Corporation, riconosciuta come una tra le imprese che ha avuto la capacità di generare il maggior volume di affari, tra i diversi membri dell’Associazione.

Fortemente evocative le parole di Francesco Argirò, President & CEO dell’azienda:

“Nell’industria dei traslochi internazionali ci sono molte associazioni. Ognuna è diversa dall’altra per caratteristiche, dimensioni, contenuti, valori e scopi. PAIMA è come una famiglia, che nel corso degli anni è riuscita a costruire rapporti veri e sinceri tra i suoi membri e un forte senso di appartenenza ai suoi valori. Siamo fieri di essere membri PAIMA e di fornire tutto il nostro valore ai nostri colleghi”

CONTINUA A LEGGERE IL COMUNICATO STAMPA

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?