B&B HOTELS ARRIVA AD ISCHIA, NEL GOLFO DI NAPOLI: APRE IL B&B HOTELS - HOTEL ISCHIA SAN NICOLA

La seconda struttura del Gruppo in Campania si caratterizza per un design essenziale e accogliente, perfettamente in linea con la cultura locale

Milano, 2 maggio 2023 – Prosegue la strategia di espansione in Italia di B&B HOTELS, catena internazionale con quasi 700 hotel in Europa e nel mondo, che con l’inaugurazione del B&B HOTELS – Hotel Ischia San Nicola porta a 61 il numero di strutture in Italia.

Il B&B HOTELS – Hotel Ischia San Nicola è un hotel immerso nel verde, collocato sul versante sud di Ischia, facilmente raggiungibile in macchina e con i mezzi pubblici dal porto di Forio. Tutte le camere dell’hotel presentano un design essenziale, accogliente e in linea con la cultura locale. Ogni stanza è fornita di aria condizionata, di un bagno privato con bidet, doccia e un asciugacapelli. La struttura offre inoltre tutti i servizi smart che caratterizzano l’ospitalità della catena, tra cui una connessione Wi-Fi illimitata e gratuita e una Smart TV in stanza con Chromecast integrata. L’hotel dispone anche di camere con terrazza e vista mare per godersi al meglio l’atmosfera dell’isola più grande del Golfo di Napoli.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

SCopri l'offerta dedicata aI soci

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?