ANNAMARIA MANNOZZI È LA NUOVA “DIRECTOR AT LARGE” DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IPATA

Un altro importante aggiornamento nella storia di Bliss Corporation, che ne conferma la veloce crescita avvenuta in questi anni.

Honolulu, 16 Settembre 2022 – IPATA “International Pet and Animal Transportation Association” è la più importante e riconosciuta Associazione Mondiale di spedizionieri specializzati in servizi di trasferimento internazionale di animali da compagnia. I 450 membri attivi, dislocati in oltre 90 nazioni,  coprono la maggioranza di tutti i principali aeroporti del mondo grazie alla loro  esperienza e specializzazione nel trasporto, spedizione e cura degli animali in transito.

Lavorare nel settore dei traslochi – racconta Annamaria – mi ha dato la possibilità di conoscere e aiutare molte persone durante una delle fasi più importanti delle loro vite: il trasloco. Questo è un settore molto complesso, che richiede ascolto, empatia e voglia di trovare soluzioni. Partecipo alle conferenze annuali di IPATA dal 2012 e sono onorata di essere stata spettatrice della sua crescita e del suo sviluppo nel corso di questi anni. Oggi, accolgo con fierezza la nomina a Director at Large e non vedo l’ora di servire il Consiglio di Amministrazione, dando il mio contributo all’Associazione”.  

CONtinua a leggere il comunicato stampa

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?