Aggiornamento sull'organizzazione Accor

Sotto la guida di Sébastien Bazin, Group Chairman & CEO e Jean-Jacques Morin, Group Deputy CEO, a partire dal 1 gennaio 2023 ...

Come annunciato nel luglio 2022, la nuova organizzazione di Accor verrà implementata progressivamente nel corso del primo trimestre dell'anno in funzione delle legislazioni locali, in particolare per quanto riguarda gli obblighi di consultazione dei rappresentanti del personale. La nuova struttura consentirà al Gruppo di accelerare la crescita e di affrontare al meglio gli sviluppi del mercato, offrendo i più alti livelli di servizio possibili a tutti i suoi stakeholder, permettendo di soddisfare in modo accurato ed efficace le esigenze e le aspettative degli ospiti e fornendo chiarezza e risultati ai suoi partner.

Sotto la guida di Sébastien Bazin, Group Chairman & CEO e Jean-Jacques Morin, Group Deputy CEO, a partire dal 1 gennaio 2023, le attività di Accor si basano ora su due divisioni dedicate: una divisione Premium, Midscale & Economy e una divisione Luxury & Lifestyle, entrambe supportate da un Group Management Board e da una Global Shared Platform che fornisce competenze e servizi a entrambe le divisioni, tra cui Digital, Technology e Procurement.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?