Communication - Presse

RAPPORTO FRANCIA - Tribuna Economica

Torna a settembre l'annuale appuntamento con il Rapporto Francia, pubblicato da Tribuna Economica, giornale di economia e finanza.

Un report dedicato al settore privato, investitori, businessmen, imprenditori, aziende e gruppi che, dopo oltre un anno di pandemia, hanno volontà di fare impresa.

In evidenza gli elementi fondamentali di macro e micro economia francese, scambi commerciali Francia-Italia, investimenti, occupazione, settore finanziario, commenti sull'andamento dell'economia francese nel post-covid e le previsioni nel breve-medio termine.

Le maggiori aziende italiane e francesi, attraverso sponsorizzazioni, approfondimenti ed interviste saranno i testimoni di quel che accade nel mondo delle imprese.

La CCI France Italie, partner di Tribuna Economica, sarà protagonista nell'area delle interviste istituzionali, insieme alle Camere di Commercio italiane in Francia, agli approfondimenti e agli articoli della redazione.

Gli articoli e le interviste saranno segnalati nella pagina ufficiale del giornale, declinati sui vari canali social, sul sito della Chambre, AssocameresteroPromosBusiness FranceConfassociazioni.

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nell'edicola online.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Partager cette page Partager sur FacebookPartager sur TwitterPartager sur Linkedin
Fermer

Adhérer

Fermer

Vous êtes un membre?