CSRD: NUOVE REGOLE E OPPORTUNITÀ STRATEGICHE PER CORPORATE E PMI DI FILIERA

Forvis Mazars, Via Ceresion, 7, Milano, Italia
See on map

Le modifiche introdotte dall’Omnibus hanno ridefinito l’ambito di applicazione della CSRD, introducendo nuove soglie dimensionali, cambiamenti nel calendario di adozione e importanti semplificazioni per le imprese.

Nonostante la riduzione degli obblighi diretti, l’effetto di filiera resta centrale: le grandi corporate continuano a dover raccogliere informazioni ESG lungo la supply chain e le PMI saranno chiamate a rispondere a richieste sempre più strutturate da parte dei propri partner.

Per supportare le aziende franco-italiane in questa fase di transizione, la Chambre organizza un appuntamento di aggiornamento in collaborazione con Forvis Mazars.

L’incontro offrirà una lettura chiara e operativa delle principali novità, con un focus sugli impatti per gruppi e fornitori e su come il reporting possa diventare una leva competitiva, oltre la semplice compliance.

Un momento dedicato alle imprese che vogliono anticipare le evoluzioni del contesto europeo e rafforzare il proprio posizionamento.

Interviene:

Laura Verrascina, CSRD Task Force Leader Forvis Mazars

 

Accredito e accoglienza a partire dalle ore 17:00

 

REGISTRATI

Event Location

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?