BIOTECH AT A CROSSROADS: INNOVATION, POLICY, AND GEOPOLITICS

In occasione del Partners Meeting di Brunswick a Parigi, il gruppo invita i soci Chambre a una colazione dedicata al tema Biotech

La tavola rotonda è progettata per condividere approfondimenti su come l’Europa possa cogliere questo momento unico per definire politiche che tutelino e rafforzino l’innovazione biotecnologica nella regione, la tavola rotonda riunirà diversi stakeholder per esplorare le opportunità e le sfide del settore in un contesto di crescenti tensioni geopolitiche.

Gli interventi introduttivi saranno tenuti da:

  1. Rémi Droller, Managing Partner di Kurma Partners

  2. Guillaume Molinier, Managing Director di Lazard Paris e co-Head of European Healthcare

  3. François Rauch, General Manager di argenx France

  4. Alexandre Regniault, Responsabile del settore HealthCare and Life Sciences presso Simmons & Simmons e Vicepresidente di France Biotech

La conversazione sarà moderata da Francesca Scassellati Sforzolini, Partner e Co-Responsabile Globale del settore Healthcare & Life Sciences di Brunswick, e includerà anche contributi da parte di esperti internazionali di Brunswick in ambito sanitario e geopolitico.

Questa sessione offrirà uno spazio privilegiato per la discussione strategica e la riflessione, nel rispetto della Chatham House Rule.

La tavola rotonda si svolgerà in inglese.

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?