Soci

Mostra fotografica "Milano Lockdown"

Altavia Italia
Alzaia Naviglio Pavese 78/3
20142
Milano
Italia
L'evento è terminato *Nota che l’aggiunta dell’evento al tuo calendario NON significa che sei registrato. È necessario prima registrarsi se si desidera partecipare ad un evento.

By ALTAVIA ITALIA

 

Giovedì 23 luglio è stata inaugurata presso ALTAVIA ITALIA, Alzaia Naviglio Pavese 78/3, la mostra fotografica su Milano durante il confinamento.

La mostra fotografica "Milano Lockdown" di Mauro Parmesani, inaugurata alla presenza di Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura del Comune di Milano, sarà esposta fino metà ottobre nei locali di Altavia Italia: ritrae una città deserta, sola, malinconica, eppure bellissima.

Si tratta di una ventina di scatti, di un lavoro più ampio raccolto nel libro-catalogo Milano Lockdown, in vendita negli spazi della mostra.

Contestualmente è stato presentato Altavia Book, scenari sul dopo, un libro che racconta gli scenari del retail post pandemia e che nasce dalla rielaborazione degli Altavia Talks, gli appuntamenti digitali che Altavia ha organizzato nella primavera 2020 assieme a giornalisti, studiosi, amministratori delegati ed esponenti del mondo retail/GDO.

 

Un'occasione per vedere Milano come quasi nessuno ha potuto vederla,
aperta fino al 15 ottobre!

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

 

 

Event Location

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

Aderire

Close

Sei un socio?