Gala 2019

Les inscriptions ne sont pas encore autorisées pour cet événement.

Le Gala, l’evento di maggior prestigio della CCI France Italie, si svolgerà l’11 Giugno a partire dalle 19.00 al Palazzo del Ghiaccio

 

Insieme a S.E. Christian Masset, Ambasciatore di Francia in Italia, Le Gala, evento di maggior prestigio della CCI France Italie, si svolgerà l'11 Giugno a partire dalle 19.00 al Palazzo del Ghiaccio, location storica della città di Milano e riunirà come ogni anno illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale e personalità di spicco della rete diplomatica e istituzionale franco-italiana.


Sarà l’occasione per inviare insieme all'Ambasciatore Masset, presidente onorario della CCI France Italie, messaggi positivi per la normalizzazione dei rapporti tra i nostri due paesi e la costruzione di un’Europa sempre più forte e unita.

L'intera serata sarà dedicata al tema dell'etica e della responsabilità sociale d’impresa, principi ormai imprescindibili per lo sviluppo di un’economia sempre più equa e sostenibile.

Attorno a questo tema il presidente della CCI France Italie, Denis Delespaul, consegnerà cinque Trofei ad altrettante aziende e personalità francesi e italiane che si sono particolarmente distinte nel corso dell’anno per il loro impegno in questo ambito

Attendiamo quest’anno oltre 400 partecipanti, imprenditori della comunità economica franco-italiana, personalità istituzionali e rappresentanti diplomatici e aziendali.

Per registrarsi alla serata è necessario compilare la seguente scheda.

Per informazioni sulle condizioni di sponsorizzazione e visibilità: gala(@)chambre.it

Tel: +39 02 72 53 72 10 | Cell.: +39 345 39 08 505

 

Les inscriptions ne sont pas encore autorisées pour cet événement.
Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

FBC Insights

Le dernier numéro de notre magazine est sorti. Découvrez-le !