Partner

Forum della Meritocrazia - IV Giornata Nazionale del Merito

L'evento è terminato *Nota che l’aggiunta dell’evento al tuo calendario NON significa che sei registrato. È necessario prima registrarsi se si desidera partecipare ad un evento.

Un dibattito interattivo su merito e ripartenza con voci prestigiose della business community, giovani talentuosi e associazioni no profit.

 

La Giornata Nazionale del Merito è l'appuntamento annuale per fare il punto della situazione e stimolare il dibattito sul merito nelle università e nel mercato del lavoro, privato e pubblico. L'evento è organizzato e promosso dal Forum della Meritocrazia, la prima associazione nazionale nata in Italia per promuovere e diffondere la cultura del Merito nel Paese, insieme a 4Manager, CFMT e Federmanager.

Per la messa in onda, i partner tecnici Skilla metterà a disposizione uno studio televisivo virtuale, una nuova tecnologia che simula un ambiente virtuale e immersivo. I partecipanti riceveranno il link per accedere pochi giorni prima dell’evento.

Alla sua IV Edizione, per la prima volta digitale, la Giornata del Merito di quest’anno consisterà in due ore di dibattito interattivo sul tema della ripartenza: parleremo di merito quale leva per la rigenerazione e la ripartenza del Paese.

Il momento storico è unico: dalla crisi sanitaria globale derivano criticità socio-economiche, mentre il Recovery Fund restituisce all’Italia l’opportunità di avviare una nuova stagione di governo pubblico e privato, e di mettere le basi per una crescita sana e duratura attraverso la valorizzazione delle persone e lo sviluppo di capitale umano competente e meritevole. Con la IV Giornata del Merito, il Forum della Meritocrazia coinvolge voci prestigiose della business community, giovani talentuosi e associazioni no profit che promuovono l’alfabetizzazione digitale e si impegnano per un mondo del lavoro più inclusivo.

L'obiettivo? Stimolare un dibattito intergenerazionale e interdisciplinare, facendo convergere l’interesse comune di business community e società civile, senior e nuove generazioni, impattando sul futuro del Paese.

Per saperne di più e per partecipare
 

VISITA LA PAGINA UFFICIALE DELL'EVENTO

 

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

Aderire

Close

Sei un socio?