Il tradizionale business lunch di networking, dedicato alla ripresa delle relazioni d'affari della comunità franco-italiana dopo la pausa estiva
Cari soci e amici,
il presidente Denis Delespaul vi invita al
RETOUR AUX AFFAIRES
Un evento
Giovedì 23 Settembre h 12:00
presso la Terrazza di Via Palestro via Palestro, 2 - 20121 Milano | Maps
In presenza di Raffaele Cattaneo, Assessore all'Ambiente e Clima, Regione Lombardia
e del Consolato generale di Francia a Milano
ll Retour Aux Affaires è stato incluso quest'anno nel Programma "All4Climate - Italy 2021", volto a promuovere il 2021 come l'anno dell'Ambizione Climatica, dedicato al tema della COP26. L'evento sarà l'occasione per presentare il Manifesto COP26 e sottolineare l'impegno della Chambre e quello delle aziende della comunità d'affari franco-italiana sul tema dei cambiamenti climatici e della responsabilità sociale d'impresa.
Seguirà il tradizionale business lunch di networking, dedicato alla ripresa delle relazioni d'affari dopo la pausa estiva.
Rendi la tua azienda protagonista
e sostieni un'occasione di networking esclusiva!
Sponsorizzare il Retour Aux Affaires significa ottenere la massima visibilità per l'azienda e il suo brand grazie ai diversi strumenti di comunicazione a disposizione e alle numerose iniziative che si adattano alle vostre esigenze ed obiettivi strategici.
Quota di partecipazione Soci: 50 euro + IVA 22%
Quota di partecipazione Non Soci: 65 euro + IVA 22%
Per informazioni:
Greta Salina - greta.salina@chambre.it - +39 02 72 53 72 04
L'evento è organizzato all'aperto nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e delle disposizioni emanate dal Governo Italiano.
Ricordiamo che sarà richiesta l’esibizione del green pass in corso di validità per poter accedere fisicamente all’evento, come da recenti disposizioni governative in materia di eventi.