Partner

HERMÈS IN THE MAKING

OGR Torino
Corso Castelfidardo, 22
10138
Torino
Italia
REGISTRATI *Nota che l’aggiunta dell’evento al tuo calendario NON significa che sei registrato. È necessario prima registrarsi se si desidera partecipare ad un evento.

Alla scoperta degli artigiani e del modello d'impresa sostenibile e responsabile di Hermès

 

Incontro con gli artigiani e presentazione del modello d’impresa sostenibile e responsabile di Hermès presso OGR Torino, dal 19 al 29 maggio 2022.


Dal 19 al 29 maggio 2022 presso OGR Torino,Hermès è lieta di invitare il pubblico a incontrare i suoi artigiani e a scoprire attraverso i loro abili gesti lo spirito creativo e innovativo della maison. L’evento «Hermès in the Making» si terrà in OGR Torino, centro di sperimentazione internazionale per la cultura contemporanea, la ricerca e l’innovazione.

Sostenibilità, qualità, innovazione, trasmissione ed estetica della funzione sono i valori che guidano la creazione degli oggetti Hermès dal 1837 – valori che richiamano sfide più che mai cruciali per il nostro tempo, in armonia con la mission e le progettualità che contraddistinguono OGR Torino, hub creativo e dinamico in cui arte contemporanea e innovazione si incontrano, creando il contesto ideale per eventi di caratura internazionale. Aperta e conviviale, la scenografia dell’evento – ispirata al tavolo da lavoro dell’artigiano – si articola intorno a quattro temi che sono alla base della storia e dello sviluppo della maison: tutela e trasmissione dei savoir-faire, rispetto e qualità delle materie, consapevolezza del valore del tempo, radicamento territoriale.

Questa esplorazione della manifattura contemporanea Hermès porterà a scoprire, attraverso il lavoro degli artigiani, come nascono oggetti concepiti per durare. Fabbricate con le materie più belle, le creazioni della maison acquisiscono una patina, si abbelliscono nel tempo, si trasmettono e si riparano.

 

Giovedì 19 maggio dalle 16 alle 20

Da venerdì 20 a domenica 29 maggio dalle 12 alle 20

Chiuso lunedì 23 maggio

#HermesInTheMaking

 

L'accesso alla mostra è gratuito, previa prenotazione del biglietto al seguente  LINK

 

SCOPRI DI PIù

 

Event Location

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?