Inspiring Women

Creato nel 2016, e avviato con un evento di lancio accolto da Paolo Mamo presso la sede di ALTAVIA, il Club Inspiring Women della Chambre nasce con l'obiettivo di valorizzare il middle management femminile e accompagnare le donne nel loro percorso di crescita personale e professionale, attraverso l’acquisizione di competenze specifiche, capacità gestionali e riflessi manageriali.

 


 

Si è svolto lo scorso 4 luglio presso ALTAVIA l'evento di lancio della 2° edizione 2019-2020 del Club Inspiring Women. Ospite e relatrice dell'incontro Marina Salamon, Presidente di Alchimia e Presidente d'onore di Doxa, con la partecipazione di Vilma Scarpino, Managing Director, Shareholder and Board of Directors Member di Doxa, la mediazione di Francesca Aceto, Presidente SNCF au Féminin e il supporto di Roveda 1955.

È stato ufficialmente pubblicato il bando per candidarsi a partecipare come Mentor o Mentee al nuovo programma di mentoring della CCI France Italie.

Il matching e la costituzione delle coppie avverrà nel mese di settembre con una comunicazione ufficiale all'attenzione dei Mentor e delle Mentee selezionati per partecipare al programma.

Scarica il bando Inspiring Women 2019-2020 e i questionari di candidatura Mentor / Mentee:

Vi preghiamo di voler inviare le richieste di candidatura entro e non oltre il 22 agosto all'indirizzo: aldo.busin(@)chambre.it

 

Guarda le foto della serata

 


 

Membri Fondatori
Francesca ACETO, Laurence DURETZ, Faiza ERRAIS-BORGES, Paolo MAMO

Responsabile

Aldo Busin

Contatto

aldo.busin@chambre.it

INSPIRING WOMEN

24 Janvier 2019 – Brainstorming Session: la nouvelle édition du Club Inspiring Women

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

Adhérer