TDI, cresce il successo e la soddisfazione dei clienti
Con un preciso piano orientato allo sviluppo internazionale, nel 2024 TDI ha inaugurato 2 nuove filiali, in Spagna a Madrid e in Italia a Milano.
Con un preciso piano orientato allo sviluppo internazionale, nel 2024 TDI ha inaugurato 2 nuove filiali, in Spagna a Madrid e in Italia a Milano. Queste aperture segnano un passo importante per TDI, che ha dichiarato l’obiettivo di diventare leader, inizialmente nel Sud Europa, nell’offerta di soluzioni di digitalizzazione nella gestione delle spedizioni.
Questo importante investimento ha portato nell’ultimo anno alla multinazionale francese, una crescita superiore all’11% raggiungendo un fatturato che ha superato gli 8 milioni di euro nel 2024.
“Il fatturato sta crescendo di pari passo con i nostri servizi, infatti l’incremento prestazionale dei moduli Extracking, Exwarning, Exintouch, Expricing, Experform che accolgono nuove funzionalità, garantisce che i nostri clienti siano soddisfatti e sfruttino appieno la potenza delle nostre soluzioni digitali all’avanguardia. Abbiamo l’obiettivo di soddisfare le nuove e continue esigenze dei nostri clienti e del mercato, mantenendo al contempo un percorso e un'esperienza del cliente ottimali. Per questo motivo abbiamo lanciato una nuova offerta di servizi denominata PAC, per rafforzare il supporto ai nostri clienti da parte del nostro team Customer Experience”. Dichiara Matteo Moretto, Country Manager Italia di TDI.