Bilancio eventi
MEDIATOUR 2019 - La destinazione Francia alla conquista del mercato italiano con tutte le novità del 2019 !
All’inizio dell’Anno Atout France ha organizzato un importante momento di incontro con i media italiani, i network di influencers e i leaders di opinione.
La tournée France « Mediatour » è riuscita nell’intento di presentare l’offerta turistica e le diverse novità del 2019, ma ha anche riscosso l’attenzione dei media e favorito l’organizzazione di numerose conferenze stampa.
Questo importante evento, volto alla promozione della destinazione Francia è un vero e proprio viaggio attraverso i territori alla riscoperta di una vasta ricchezza di proposte e idee nel nome dell’innovazione, della trasformazione e del « Rinascimento ».
Tra le 19 buone ragioni per scegliere la Francia nel 2019, sono tanti gli appuntamenti da non perdere!
Ben 28 partner francesi hanno risposto positivamente agli incontri organizzati a Torino, Milano o Roma dove erano presenti 171 media di cui 148 giornalisti e 23 bloggers di settore.
DATI RILEVANTI :
Le ricadute stampa sono state da record per il 2018 :74.991 milioni di euro grazie ai numerosi reportages televisivi su Parigi et Corsica