MEDIATOUR 2019 - La destinazione Francia alla conquista del mercato italiano con tutte le novità del 2019 !

All’inizio dell’Anno Atout France ha organizzato un importante momento di incontro con i media italiani, i network di influencers e i leaders di opinione. 

La tournée France « Mediatour » è riuscita nell’intento di presentare l’offerta turistica e le diverse novità del 2019, ma ha anche riscosso l’attenzione dei media e favorito l’organizzazione di numerose conferenze stampa.

Questo importante evento, volto alla promozione della destinazione Francia è un vero e proprio viaggio attraverso i territori alla riscoperta  di una vasta ricchezza di proposte e idee nel nome dell’innovazione, della trasformazione e del « Rinascimento ».

Tra le 19 buone ragioni per scegliere la Francia nel 2019, sono tanti gli appuntamenti da non perdere!

Ben 28 partner francesi hanno risposto positivamente agli incontri organizzati a Torino, Milano o Roma dove erano presenti 171 media di cui 148 giornalisti e 23 bloggers di settore.

DATI RILEVANTI :
Le ricadute stampa sono state da record per il 2018 :74.991 milioni di euro grazie ai numerosi reportages televisivi su Parigi et Corsica

Dossier de Presse MEDIATOUR 2019

ITALIE-ATOUT-FRANCE Décembre 2018

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

FBC Insights

Le dernier numéro de notre magazine est sorti. Découvrez-le !