Le Farnese d’Or 2025 - CMA CGM
🏆 Farnese d’Or per la Collaborazione Strategica
Farnese d’Or 2025
Lo scorso 5 giugno, il prestigioso Palazzo Farnese, sede dell’Ambasciata di Francia in Italia, ha ospitato la quarta edizione di uno degli eventi più importanti per le relazioni franco-italiane. Oltre 400 ospiti, tra rappresentanti delle istituzioni, del mondo economico e culturale, si sono riuniti per celebrare le eccellenze che quotidianamente contribuiscono a rafforzare la cooperazione tra Italia e Francia.
La cerimonia è stata magistralmente condotta da Fabio Fazio, affiancato dal Presidente della CCI France Italie, Denis Delespaul, e dalla Giuria dell’edizione 2025.
Sono stati assegnati ben 9 riconoscimenti, tra cui:
🏆 Farnese d’Or per collaborazione Strategica, conferito a Paolo Guidi – Amministratore Delegato CMA CGM e alla visione del gruppo fondamentale per sviluppare una logistica più integrata ed efficiente – marittima, terrestre, aerea e mediatica – nel rispetto di un mercato in continua evoluzione e sempre più responsabile. Grazie al dialogo costante con le istituzioni e a una strategia fondata su intermodalità , sostenibilità e innovazione energetica, CMA CGM rafforza ogni giorno una collaborazione bilaterale di grande valore.