Le Cocktail de Noël e il nuovo Club CSR

Un Cocktail di Natale all'insegna della Responsabilità Sociale d'Impresa

Si è tenuto il 9 dicembre 2019 il tradizionale Cocktail de Noël della Chambre presso l'Osteria del Treno & Sala Liberty.

Alla presenza di Cyrille Rogeau, Console Generale di Francia a Milano e Lorenzo Mattioli, Presidente Confindustria Servizi, hanno partecipato oltre 200 ospiti fra imprenditori, presenze istituzionali e personalità di riferimento della rete franco-italiana.

L'evento è stato l'occasione per presentare il nuovo Club CSR della Chambre e scoprirne il programma 2020.

Un Club nato dal coinvolgimento che le nostre aziende Socie hanno manifestato su queste tematiche in occasione de #LeGala, e dalla volontà di concretizzare il nostro impegno in questo ambito.

Un luogo di dialogo dedicato alle tematiche della Responsabilità Sociale d'Impresa per le aziende che si impegnano in una crescita responsabile e duratura.

Attraverso questo progetto siamo sicuri di poter generare valore non solo per le imprese associate, ma per tutti coloro che sono alla ricerca di ispirazione per costruire un business attento e volto alla creazione di valore condiviso, nel rispetto dell’ambiente, della collettività e delle generazioni future.

 



Per rivivere insieme i momenti più belli de #LeCocktaildeNoel

Guarda le foto della serata

Guarda il video
 


La CCI France Italie ringrazia il Main Sponsor Harmonie Mutuelle

Gli Sponsor Gold Carrefour, Havas, Leyton, LVMH, Mazars, Total

e gli Sponsor Altavia, Crédit Agricole, Elior, Kering

 

 

 

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?