Lancio dell'Area Riservata!

Scoprite l'Area Riservata della CCI France Italie! Una nuova funzionalità che semplificherà il vostro networking!

Una nuova funzionalità dello spazio privato che semplificherà la collaborazione tra i soci della rete CCI FI !

 

Cos'è l'Area Riservata?

 

Situata nell'attuale sito web della CCI France Italie - www.chambre.it - attraverso un ID e una password unici, l'Area Riservata permette ai Soci della Chambre di avere accesso a contenuti esclusivi e di creare contatti e collegamenti semplificati per sviluppare opportunità di business in Italia e con la comunità business franco-italiana.

 

Cos'è la Richiesta di Contatto ?

 

Si tratta di un servizio che permette ai Soci della rete CCI FI di scambiare informazioni più facilmente gli uni con gli altri. Infatti, in pochi click, i soci hanno accesso a + di 20.000 contatti e  +15.000 aziende socie stabilite in + di 90 paesi.

Questo nuovo servizio è unicamente accessibile ai soci della nostra rete dall'area riservata del nostro sito web.

Al fine di poter essere visibile e ricevere delle richieste di collegamento, accedi alla sezione IL MIO ACCOUNT/IL MIO PROFILO e spunta le caselle!

 

E se non sono socio della CCI France Italie?

 

Anche se non siete Soci della Chambre, potrete avere accesso allo Spazio Privato, con contenuti adattati ai non soci, in particolare l'elenco delle aziende associate alla CCI France Italie. Noi saremmo però lieti di accogliervi nella nostra comunità d'affari! Per saperne di più sull'adesione alla CCI France Italie, clicca qui).

 

Sei un Socio ?

Accedi immediatamente alla richiesta di contatto dal tuo spazio personale!

COLLEGAMI
Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?