Ipsen S.p.A tra le 60 migliori aziende per cui lavorare in Italia secondo la classifica del Best WorkPlaces Italia 2023

Milano 13 Aprile 2023Ipsen S.p.A. si conferma Best Workplace™ 2023 Italia secondo la classifica del Great Place to Work® Institute, l’ente indipendente che ogni anno redige la ista delle 60 migliori aziende per cui lavorare in Italia.

Un riconoscimento che arriva dopo un'analisi completa delle politiche e delle pratiche aziendali, nonché delle opinioni dei dipendenti raccolte attraverso un questionario Trust Index© che mette in risalto un ambiente di lavoro caratterizzato dalla fiducia reciproca con il management aziendale, dall'orgoglio per il proprio lavoro e/o per l’organizzazione di cui si fa parte e dall'autenticità nei rapporti con i colleghi.

Cultura aziendale inclusiva, flessibilità lavorativa, sviluppo professionale e benessere delle nostre persone sono solo alcune delle aree in cui lavoriamo costantemente", ha commentato Patrizia Olivari, Presidente e Amministratore di Ipsen S.p.A. "Vogliamo garantire a tutti un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, che sostenga la crescita e lo sviluppo professionale delle nostre persone. Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti come uno dei migliori posti in cui lavorare e continueremo a impegnarci per mantenere e migliorare questi standard elevati.

Per stilare questa Classifica, Great Place to Work® Italia ha condotto una ricerca durata un anno, ha analizzato 303 aziende che hanno chiesto di prendere parte al progetto, ascoltando le opinioni riguardo all'ambiente di lavoro delle proprie persone: 163.000 collaboratori in Italia e nel Mondo, appartenenti alle stesse organizzazioni hanno partecipato alla survey di clima aziendale.

LEGGI L'ARTICOLO

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?