In Italia nasce Ipsos Doxa

Il Gruppo Ipsos ha formalizzato il completamento dell'acquisizione di The BVA Family

L'operazione è giunta a termine dopo aver ottemperato a tutti i requisiti normativi, inclusa un'approfondita consultazione con le rappresentanze sindacali in Francia e l'acquisizione delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità garanti della concorrenza.

Questa acquisizione segna un'espansione strategica per Ipsos in Francia e ne rafforza la posizione nel Regno Unito e in Italia. The BVA Family apporta competenze multidisciplinari che abbracciano, tra le altre, il Mystery Shopping, l'Analisi Comportamentale, la Customer Experience e la Ricerca Istituzionale e Sociale. Inoltre, le capacità e conoscenze nel Packaging Testing attraverso il brand di PRS IN VIVO, rappresentano un’eccellenza riconosciuta a livello globale che da oggi sarà disponibile a tutti i clienti su una scala geografica ancora più ampia.

In Italia, la combinazione delle due aziende dà vita a una realtà unica nel suo genere: Ipsos Doxa.

Da oggi inizia un percorso di avvicinamento, conoscenza e integrazione tra due aziende ampiamente riconosciute per la professionalità dei propri team, per l’eccellenza delle rispettive soluzioni tecniche, per i valori solidi che guidano le azioni di oltre 400 dipendenti. Nei prossimi mesi Ipsos Doxa lavorerà con passione ed energia alla creazione di un’unica squadra, che saprà offrire una perfetta sintesi di competenze locali e internazionali.

Ci si aspetta che l’unione delle due aziende saprà portare ulteriori vantaggi ai nostri clienti che beneficeranno sia di nuove soluzioni di ricerca sia di un team di professionisti ancora più ampio e competente. La priorità sarà quella di mantenere inalterati gli elevati standard di qualità che contraddistinguono il gruppo.

Consulta anche

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?