French Italian Accelerator - Intervista a Denis Delespaul

L'Acceleratore Franco - Italiano nasce dalla partnership tra Bpifrance, CDP Cassa Depositi e Prestiti, ELITE - Euronext, Team France Export e la CCI France Italie.

Quello che stiamo vivendo è un momento storico molto importante tra Francia e Italia: le aziende francesi e italiane devono collaborare per creare valore!

afferma Denis Delespaul a proposito del programma French Italian Accelerator, la prima iniziativa transfrontaliera dedicata alla formazione e agli incontri di business matching con l'obiettivo di accompagnare, sostenere e finanziare la crescita e i processi di internazionalizzazione delle aziende sui mercati dei due Paesi.

La CCI France Italie, parte di TFE, interviene attivamente nell'organizzazione dei business matching che si terranno a Parigi e a Milano, con il coinvolgimento di circa 40 aziende francesi e italiane attive nei settori manifatturiero e dei servizi.
 

Lavoreremo insieme a Bpifrance, CDP Cassa Depositi e Prestiti, ELITEe  TFE, impiegando le nostre energie per aiutare le aziende francesi e italiane durante tutto il programma

dichiara il Presidente della Chambre.

 

 

RASSEGNA STAMPA

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?