Expricing di TDI, la gestione smart delle tariffe di spedizione

Gestire tariffe, corrieri e supplementi è spesso un processo complesso, che rischia di generare inefficienze e costi elevati.

È proprio qui che entra in gioco Expricing, il modulo innovativo di TDI che sta trasformando il settore grazie all’automazione e a una gestione intelligente delle spedizioni multi-vettore.

 

Con Expricing, le aziende possono finalmente dire addio ai fogli Excel e affidarsi a un software di gestione delle spedizioni che automatizza calcoli, confronta le tariffe dei corrieri e assicura un risparmio fino al 10% sui costi di trasporto.

Expricing è una API autonoma che si integra facilmente con i principali sistemi ERP, WMS, TMS e portali e-commerce, diventando parte integrante del flusso logistico aziendale.

Grazie alla sua intelligenza, il sistema calcola in tempo reale la tariffa ottimale per ogni spedizione, considerando il tariffario dei trasportatori, supplementi carburante, tasse e costi extra. In questo modo, ogni spedizione è sempre gestita dal corriere più conveniente e performante. Questa automazione logistica si traduce in maggiore efficienza, meno errori e decisioni più rapide, trasformando la logistica in un vero vantaggio competitivo”.

Commenta Matteo Moretto, Country Manager Italia di TDI.

 

CONTINUA A LEGGERE

Consulta anche

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?