Everience presenta la sua nuova identità di brand

Welcome to a Symbiotic World
Dal 2025 il gruppo Everience, attivo nella digital transformation e nei servizi IT in Europa, si presenta con una nuova identità visiva e un nuovo posizionamento strategico.
Questo rebranding segna l’ingresso ufficiale nella symbiotic era, un’evoluzione che riflette la visione del gruppo: costruire un equilibrio sostenibile tra persone e tecnologia. Il nuovo logo, caratterizzato da due forme complementari che si fondono in armonia, rappresenta la cooperazione tra intelligenza umana e intelligenza artificiale, cuore del nuovo approccio Symbiotic by Design©.
Presente in Francia, Italia, Germania, Benelux, Romania e Tunisia, Everience unisce oltre 4.000 collaboratori che condividono la stessa missione: guidare persone e organizzazioni nella trasformazione digitale, coniugando performance, etica e sostenibilità.
Con questa nuova identità, il gruppo Everience rafforza il proprio ruolo di guida nella trasformazione digitale delle organizzazioni, promuovendo un modello di innovazione responsabile e umano, capace di generare valore condiviso per persone, imprese e società.
Il nuovo brand unisce tutti i Paesi del gruppo sotto un unico segno distintivo e un linguaggio universale, confermando la vocazione internazionale e innovativa di Everience.