Cocktail de Noël!

Il Cocktail di Natale della Chambre si è tenuto il 13 dicembre presso l’acquario Civico sotto il patrocinio del Comune di Milano. In questa location insolita e significativa la Chambre ha accolto oltre 130 in imprenditori della comunità franco-italiana e visto la partecipazione delle autorità istituzionali tra cui Raffaele Cattaneo, Assessore per l’Ambiente e il Clima presso Regione Lombardia e Cyrille Rogeau, Console Generale di Francia a Milano,

Quest’anno, per dare seguito all’impegno della Chambre sul tema della responsabilità sociale d’impresa, il ricavato della serata sarà devoluto a Italian Climate Network, una onlus che si impegna in progetti e azioni concrete rivolte ad affrontare le sfide che il cambiamento climatico ci impone.

Il presidente della Chambre Denis Delespaul ha introdotto la serata, lasciando poi la parola all’Assessore all’Ambiente e clima di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, che ha sottolineato quanto questo tema rappresenti un impegno imprescindibile per Regione Lombardia e per il mondo intero. Matteo Reale, di Italianclimatenetwork, ha presentato più nel dettaglio l’impegno dell’associazione di cui è vicepresidente e  introdotto i temi di lavoro per il 2019.

La serata si è confermata un successo grazie al sostegno concreto di tutti i nostri sponsor che ringraziamo calorosamente.

Havas main sponsor

EliorHarmonieMutuelleLVMH e Mazars sponsor gold plus

Amundi sponsor gold

Grazie a DelifrancePernodRicard e Valrhona che hanno reso ancora più ricco e piacevole il nostro cocktail

Qui tutte le foto del #CocktaildeNoël2018!

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?