BLISS CONFERMA LE CERTIFICAZIONI FAIMPLUS 3.2 E FAIM DSP 3.2

Il 2023 segna definitivamente per l’azienda, il passaggio dai modelli di business fondati sul “production oriented” ai nuovi “customer oriented”

Roma, 5 Gennaio 2022 – Bliss Corporation si riuniva il 15 gennaio dello scorso anno per discutere sui futuri piani e sulle strategie di rilancio, attraverso le quali l’azienda puntava a perseguire ambiziosi progetti di affermazione e crescita nei mercati della Global Mobility. Un 2022 che racconta un intenso sviluppo della produttività societaria, con un conseguente aumento delle percentuali di fatturato e l’acquisizione di nuove quote di mercato. 

Nel corso di questo anno la struttura aziendale è stata notevolmente rafforzata, al fine di privilegiare aspetti fondamentali per la giovane impresa italiana, come stabilità e crescita del personale, con un +31% del numero delle assunzioni tra il 2021 e il 2022, e un +300% entro il 2023, grazie al più recente potenziamento del business sul territorio di Milano.

Numerosi e solidi sono poi gli investimenti che l’azienda ha scelto di destinare nel corso di questi 12 mesi, all’innovazione tecnologica e alle strategie per il rafforzamento del brand, a livello nazionale ed internazionale. 

Obiettivi importanti che si traducono in risultati concreti, grazie all’ottima gestione economica e alla guida illuminata del Presidente e Fondatore dell’azienda, Francesco Argirò, che è riuscito a costruire un gruppo di professionisti altamente qualificati, uniti da una grande passione e da una fortissima ambizione orientata al risultato. 

leggi il comunicato stampa

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Sei un socio?