BLISS CONFERMA LE CERTIFICAZIONI FAIMPLUS 3.2 E FAIM DSP 3.2

Il 2023 segna definitivamente per l’azienda, il passaggio dai modelli di business fondati sul “production oriented” ai nuovi “customer oriented”

Roma, 5 Gennaio 2022 – Bliss Corporation si riuniva il 15 gennaio dello scorso anno per discutere sui futuri piani e sulle strategie di rilancio, attraverso le quali l’azienda puntava a perseguire ambiziosi progetti di affermazione e crescita nei mercati della Global Mobility. Un 2022 che racconta un intenso sviluppo della produttività societaria, con un conseguente aumento delle percentuali di fatturato e l’acquisizione di nuove quote di mercato. 

Nel corso di questo anno la struttura aziendale è stata notevolmente rafforzata, al fine di privilegiare aspetti fondamentali per la giovane impresa italiana, come stabilità e crescita del personale, con un +31% del numero delle assunzioni tra il 2021 e il 2022, e un +300% entro il 2023, grazie al più recente potenziamento del business sul territorio di Milano.

Numerosi e solidi sono poi gli investimenti che l’azienda ha scelto di destinare nel corso di questi 12 mesi, all’innovazione tecnologica e alle strategie per il rafforzamento del brand, a livello nazionale ed internazionale. 

Obiettivi importanti che si traducono in risultati concreti, grazie all’ottima gestione economica e alla guida illuminata del Presidente e Fondatore dell’azienda, Francesco Argirò, che è riuscito a costruire un gruppo di professionisti altamente qualificati, uniti da una grande passione e da una fortissima ambizione orientata al risultato. 

leggi il comunicato stampa

Consulta anche

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin
Close

Aderire

Close

Adhérer

Close

Sei un socio?

Close

Vous êtes un membre?