Aderire alla CCI FRANCE ITALIE – CAMERA DI COMMERCIO vi permette di… 

► Far parte di una comunità Franco-Italiana
I soci sono presenti nell’annuario mondiale de l’UCCIFE (Unione delle Camere di Commercio Francesi all’estero). Fondata nel 1907, l’UCCIFE raduna 114 Camere di Commercio e di Industria Francesi all’estero, le quali rappresentano 28 000 aziende insediate in 78 paesi.

► Sviluppare il vostro business
Aderire alla CCI FRANCE ITALIE vi dà la possibilità di beneficiare dell’esperienza e dei servizi di appoggio alle imprese dell’associazione a delle tariffe preferenziali.

► Incrementare la vostra rete di relazioni
Essere membro della CCI FRANCE ITALIE vi permette di moltiplicare i vostri contatti partecipando ad esempio ai molteplici eventi e attività organizzati dalla stessa.

Agevolare il vostro insediamento in Francia
La CCI France Italie vi accompagna nelle diverse fasi del vostro sviluppo sia nel caso siate già presenti in Francia, sia nel caso stiate considerando la possibilità di insediarvisi.

► Aumentare la vostra visibilità
In qualità di socio, potrete presentare la vostra azienda agli altri membri della CCI FRANCE ITALIE oppure ad un pubblico mirato individuato insieme a noi, tramite il nostro sito internet o grazie a mailing specifici, redatti in collaborazione con il nostro Servizio Comunicazione.

Avrete inoltre la possibilità di apportare la vostra testimonianza in occasione dei seminari tematici/settoriali, generalmente seguiti da incontri B2B, che la CCI FRANCE ITALIE organizza in collaborazione con altri organismi istituzionali francesi o italiani.

Confrontarvi con altri imprenditori, condividere vostre problematiche per affrontare al meglio le sfide di domani
La CCI FRANCE ITALIE ha formato delle commissioni e gruppi di riflessione settoriali. Informatevi presso la CCI FRANCE ITALIE per conoscere il loro funzionamento!

► Approfittare dei vantaggi
Avrete a disposizione una tessera di adesione che permetterà di usufruire di vantaggi esclusivi e di riduzioni presso organismi convenzionati.

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

FBC Insights

Le dernier numéro de notre magazine est sorti. Découvrez-le !