Aderire alla CCI FRANCE ITALIE – CAMERA DI COMMERCIO vi permette di… 

► Unirvi alla principale rete di aziende francesi
I soci sono presenti nell’annuario mondiale de l’UCCIFE (Unione delle Camere di Commercio Francesi all’estero). Fondata nel 1907, l’UCCIFE raduna 114 Camere di Commercio e di Industria Francesi all’estero, le quali rappresentano 28 000 aziende insediate in 78 paesi.

► Sviluppare il vostro business
Aderire alla CCI FRANCE ITALIE vi dà la possibilità di beneficiare dell’esperienza e dei servizi di appoggio alle imprese dell’associazione a delle tariffe preferenziali.

► Incrementare la vostra rete di relazioni
Essere membro della CCI FRANCE ITALIE vi permette di moltiplicare i vostri contatti partecipando ad esempio ai molteplici eventi e attività organizzati dalla stessa.

► Aumentare la vostra visibilità
In qualità di socio, potrete presentare la vostra azienda agli altri membri della CCI FRANCE ITALIE oppure ad un pubblico mirato individuato insieme a noi, tramite il nostro sito internet o grazie a mailing specifici, redatti in collaborazione con il nostro Servizio Comunicazione.

Avrete inoltre la possibilità di apportare la vostra testimonianza in occasione dei seminari tematici/settoriali, generalmente seguiti da incontri B2B, che la CCI FRANCE ITALIE organizza in collaborazione con altri organismi istituzionali francesi o italiani.

► Partecipare a delle commissioni
La CCI FRANCE ITALIE ha formato delle commissioni e gruppi di riflessione settoriali. Informatevi presso la CCI FRANCE ITALIE per conoscere il loro funzionamento!

► Approfittare dei vantaggi
Avrete a disposizione una tessera di adesione che permetterà di usufruire di vantaggi esclusivi e di riduzioni presso organismi convenzionati.

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

FBC Insights

Le dernier numéro de notre magazine est sorti. Découvrez-le !