INGEGNERE D’APPLICAZIONE – TORINO - ITALIA

Azienda specializzata nella progettazione di soluzioni per l'imaging 3D interventistico e la navigazione integrata per sale operatorie cerca un/una :

 

INGEGNERE D’APPLICAZIONE – TORINO - ITALIA

 

In un ambiente ad alta tecnologia in cui l'innovazione è fondamentale per la strategia di sviluppo dell'azienda, assumiamo un ingegnere d’applicazione (contratto di lavoro italiano).

 

Il nostro management

I nostri valori sono radicati in integrità, impegno, collaborazione, eccellenza e innovazione.

Questi valori sono al servizio dei nostri clienti e del nostro team. La vicinanza tra il management e ciascun dipendente è il legame essenziale delle relazioni professionali che si instaurano e della convivialità all'interno dei nostri uffici. Riteniamo che l'equilibrio professionale e personale dei nostri dipendenti contribuisca notevolmente all'eccellenza dei servizi offerti ai nostri clienti e partner. Nell'ambito della gestione di progetti e degli incarichi, valorizziamo la fiducia e il coinvolgimento di tutti. Non appena arriverai, che tu sia un esperto o un principiante nella vita professionale, riceverai un'accoglienza personalizzata per garantire una perfetta integrazione nelle tue mansioni.

Sei:

Esperto nel tuo campo

Appassionato del tuo lavoro e capace di trasmettere questa passione

Motivato ad essere un attore forte nel progetto dell'azienda

Siamo interessati al tuo profilo!

 

Posizione e incarichi

L'ingegnere d’applicazione supervisiona le dimostrazioni tecniche, la formazione dell'utente, l’installazione e manutenzione di primo livello sul posto dei nostri dispositivi innovativi ad alta tecnologia. L'ingegnere applicativo è l'ambasciatore dell'azienda. Lavora in un contesto internazionale e come tale avrà l’opportunità di viaggiare per il mondo.

 

I tuoi incarichi:

Dimostrazioni pre-vendita:

Pianifica la dimostrazione con i servizi ospedalieri e il team di vendita dell'azienda

Organizza la logistica

Fornire supporto tecnico al servizio di amministrazione delle vendite dell'azienda: scrivere o rivedere i documenti tecnici necessari per le gare d'appalto pubbliche

Pianificare l'installazione del sistema con il cliente:

Verificare la fattibilità dell'installazione all'interno dello stabilimento e della sala operatoria (accesso alla consegna, superficie, presenza e posizionamento, prese di corrente e rete di computer ecc.)

Controlla l'integrazione del sistema all'interno della sala operatoria (interoperabilità / compatibilità con altri dispositivi)

Gestire l'integrazione all'interno della struttura IT dell'ospedale (interoperabilità con hardware e compatibilità DICOM)

Seguito del processo di accettazione ufficiale del sistema da parte del cliente fino alla firma del modulo di accettazione da parte dell'ufficio tecnico del cliente

Formazione del cliente:

Formazione sui principi dell'imaging medico 2D / 3D e della navigazione chirurgica

Formazione sull'uso del dispositivo dell’azienda e della strumentazione monouso

Fornire supporto all'utente, sul posto, per telefono o e-mail

Manutenzione:

Identificare la causa principale dei guasti o malfunzionamenti

Riparare in autonomia guasti o malfunzionamenti di primo livello

Riparare altri guasti o malfunzionamento con il supporto del team di manutenzione

Eseguire la manutenzione preventiva, compresi gli aggiornamenti software e hardware

Trasmettere e documentare i feedback dei clienti

Partecipare a conferenze tecniche

 

Profilo e competenze

Formazione

Laurea quinquennale in Ingegneria o Laurea triennale in Ingegneria (La specializzazione in Ingegneria biomedica è un titolo preferenziale)

Consideriamo anche le candidature dei neolaureati

Conoscenze e capacità

Inglese fluente

Per iscritto: leggere e scrivere documenti tecnici, istruzioni e processi di lavoro, riferire alla direzione e al team

Oralmente: comunicare in modo efficace e chiaro con i clienti e con i dipendenti dell’azienda

Capacità di lavorare in un contesto internazionale, disponibilità a viaggiare

Versatilità

Rispetto dei valori sociali dell’azienda

Comunicare e promuovere il proprio ruolo e le esigenze e le problematiche del cliente in tutta l'azienda

Comprendere il contesto culturale, sociale ed economico dell'uso del dispositivo dell’azienda nel sistema sanitario

 

Remunerazione: da negoziare in base all'esperienza

 

Inviare il proprio cv all'indirizzo email isabelle.filippi@chambre.it indicando il riferimento " ING-APP 2010" in oggetto.

 

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