2° EDIZIONE : 2019-2020

Si è svolto lo scorso 4 luglio presso ALTAVIA l'evento di lancio della 2°edizione 2019-2020 del Club Inspiring Women. Ospite e relatrice dell’incontro Marina Salamon, Presidente di Alchimia e Presidente d'onore di Doxa, con la partecipazione di Vilma Scarpino, Managing Director, Shareholder and Board of Directors Member di Doxa, la mediazione di Francesca Aceto, Presidente SNCF au Féminin e il supporto di Roveda 1955.

È stato ufficialmente pubblicato il bando per candidarsi a partecipare come Mentor o Mentee al nuovo programma di mentoring della CCI France Italie.

Il matching e la costituzione delle coppie avverrà nel mese di settembre con una comunicazione ufficiale all'attenzione dei Mentor e delle Mentee selezionati per partecipare al programma.

Scarica il bando Inspiring Women 2019-2020 e i questionari di candidatura Mentor / Mentee:

Vi preghiamo di voler inviare le richieste di candidatura entro e non oltre il 22 agosto all'indirizzo: 

aldo.busin(@)chambre.it

 

Guarda le foto della serata

 


 

La Brainstorming Session dello scorso 24 gennaio, presso la Sala Sirio di Edenred, ha dato il via alla preparazione della seconda edizione del Club Inspiring Women.

L'incontro ha riunito i Responsabili HR, CSR & Diversity di grandi gruppi francesi e italiani (AMUNDI, AXA, BNP PARIBAS CARDIF, CARIPLO FACTORY, CARREFOUR, EDENRED, KERING, LONGCHAMP, ROVEDA) che hanno presentato le azioni, i progetti e le iniziative che le loro aziende promuovono a favore della valorizzazione della donna in impresa.

La sessione di lavoro si è dimostrata proficua e produttiva con tante nuove idee, proposte e spunti di riflessione che andranno ad arricchire e ampliare l'offerta della futura edizione del club.

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

Adhérer